Area sgambatura cani: lavori in corso

Da lunedì 13/07/2020 sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria presso il Cimitero di S.Cristoforo a Ozzano
Area sgambatura cani presso il cimitero: lavori in corso
Da lunedì 13/07/2020 sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria c/o il Cimitero di S.Cristoforo a Ozzano, inerenti il rifacimento di porzione del muro di cinta, della rete idrica e della rete delle acque bianche, nonchè il rifacimento del Giardino delle Rimembranze.

 Per la realizzazione degli interventi della rete idrica e delle acque bianche, si è reso necessario restringere l'area sgambatura cani di qualche metro, per la durata necessaria dei lavori. Sarà cura dell'impresa aggiudicataria dell'appalto la fornitura e posa di idonea recinzione di cantiere al fine di delimitare lo spazio che non sarà possibile utilizzare per la sgambatura cani.

Si chiede comunque agli utilizzatori di quest'area di vigilare con particolare attenzione i propri cani affinchè questi non oltrepassino o rompano la rete di cantiere, per ovvi motivi di sicurezza. A tal proposito, al fine di sensibilizzare i cittadini, all'ingresso della zona verrà affisso un cartello con indicate le motivazioni del restringimento dell'area e con la richiesta di controllare i propri cani.
Si informa, altresì, che non essendo funzionante la fontana adiacente all'area per nuova ricollocazione, si invitano tutti gli utilizzatori dell'area di sgambo a premunirsi di una bottiglietta d'acqua per il proprio cane. 

Data dell'articolo: 

13 Luglio 2020