Consegna farmaci a domicilio

La Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro e la farmacie del capoluogo hanno rinnovato la disponibilità a svolgere questo importante servizio
La Pubblica Assistenza e la farmacie del centro consegneranno ancora farmaci a domicilio
In questo momento di emergenza da Coronavirus, il Comune ha ricevuto la rinnovata disponibilità della Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro per la consegna dei farmaci a domicilio,  un serivizo rivolto, in particolare, a persone fragili o con difficoltà motorie, come anziani, malati cronici e disabili.
Il servizio, si rivolge a persone anziane, sole, disabili, affette da patologie, con problemi di salute o impossibilitate a provvedere direttamente all’acquisto dei farmaci di cui necessitano e che non possano contare sul supporto di parenti o conoscenti.
Queste persone possono contattare i vari numeri sotto riportati in base alle esigenze personali  per ordinare e ricevere gratuitamente a domicilio la spesa, ovvero generi alimentari di prima necessità e farmaci.

FARMACI A DOMICILIO

Per questo tipo di servizio vi sono tre opzioni: 

1- Contattare la Farmacia Ghigi che ha attivato un servizio di consegna GRATUITA farmaci per tutto il mese di marzo. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. Le richieste vanno effettuate entro le ore 12. Chiamare al 051799355; su whatsApp 3292355304; e-mail: ordini@farmaciaghigi.it

2.- Contattare la Farmacia Nuova per farmaci urgenti (numero telefonico 051 797441; e-mail: nuovagennari1@gmail.com) a cui si potranno inviare i codici delle ricette.Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì e le richieste vanno effettuate al mattino entro le ore 12.

3- PUBBLICA ASSISTENZA OZZANO SAN LAZZARO (numero telefonico 051.796666; e-mail: info@pubblicaozzano.org. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì: 18:00 - 24:00.

PER LE EMERGENZE SANITARIE COMPORRE IL 118

Data dell'articolo: 

24 Novembre 2020