Rinnovo concessioni suolo pubblico: pubblicato l'Avviso

I titolari di concessioni in scadenza a fine anno devono fare istanza di rinnovo entro il 31.12.2021
I titolari di concessioni in scadenza a fine anno devono fare istanza di rinnovo entro il 31.12.2021

L'Unione ha provveduto ad individuare le concessioni in scadenza alla data del 31/12/2020 nei cinque Comuni aderenti e ad inviare comunicazione personale di avvio del procedimento agli interessati.

I titolari di concessioni in scadenza a fine anno devono fare istanza di rinnovo entro il 31.12.2021. L'Avviso di avvio del procedimento è stato pubblicato dall'Unione Savena-Idice e si riferisce al rinnovo delle concessioni di suolo pubblico in scadenza al 31/12/2020, nei Comuni di Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano dell’Emilia, Pianoro. Nel caso si sia titolari di concessione di occupazione suolo pubblico in scadenza alla data del 31/12/2020 e si intenda ottenerne il rinnovo, si dovrà comunicare all' Unione Savena-Idice i dati relativi alla ragione sociale o denominazione sociale dell’impresa, il numero di P.IVA e di codice fiscale, gli estremi dei titoli abilitativi da rinnovare a suo favore, la C.C.I.A.A. presso la quale è iscritto quale impresa attiva nella tipologia di attività per cui è stata rilasciata la concessione oggetto di rinnovo e, in caso di vendita di prodotti alimentari, anche il requisito professionale. Nel caso di esercizio di commercio su aree pubbliche con posteggio, il titolare dell’azienda è tenuto anche ad indicare le concessioni di cui chiede il rinnovo.

La comunicazione dovrà pervenire alla pec dell'Unione (unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it) entro il 30 gennaio 2021 utilizzando  il modulo qui allegato compilato, firmato e accompagnato dal documento di identità del dichiarante.

Per maggiori informazioni consultare il sito web Unione dei Comuni Savena-Idice

 

In allegato il modulo di domanda

Data dell'articolo: 

29 Dicembre 2020