Riqualificazione del terzo stralcio di Viale due Giugno

Approvato il progetto esecutivo
Approvato il progetto esecutivo della riqualificazione di Viale due Giugno (terzo stralcio)

Con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 68 del 11/11/2020 è stato approvato il progetto esecutivo relativo alla riqualificazione del terzo stralcio di Viale due Giugno, in vigore dalla data di pubblicazione sul BUR ossia dal 09/12/2020, il quale ha comportato l'approvazione di Piano Operativo Comunale POC.

 Lo strumento urbanistico approvato è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Assetto del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia – Ufficio Tecnico 3° piano Via della Repubblica nr. 10 – e può essere visionato liberamente, previo appuntamento con il Servizio indicato.

L'entrata in vigore del POC comporta l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche e di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere. Il POC approvato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali. 

 

Data dell'articolo: 

10 Dicembre 2020

Allegato: