APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO VIALE 2 GIUGNO

Riqualificazione e ridisegno urbanistico di Viale due Giugno, 3° stralcio di intervento

Avvio del procedimento per l'approvazione del progetto esecutivo comportante l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e contestuale dichiarazione di pubblica utilità ai sensi degli artt. 16-16bis L.R. 37/2002

 

Il Comune di Ozzano intende approvare il progetto esecutivo relativo ai lavori di cui all'oggetto nell'ambito del quale è prevista l'acquisizione mediante procedura espropriativa di terreni di proprietà privata.

L'approvazione del suddetto progetto comporta l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio nonchè dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza dell'opera in progetto.

 

Il Comune, come previsto dalla normativa vigente nel caso in cui il numero delle proprietà coinvolte sia superiore a cinquanta, ha provveduto a darne comunicazione mediante avviso sul quotidiano La Repubblica edizioni nazionale e locale in data 29/09/2020, in sostituzione alla comunicazione personale ai soggetti interessati.

 

Nei 20 giorni successivi alla suddetta pubblicazione il progetto in approvazione è depositato presso il Settore Gestione del Territorio – Servizio Opere Pubbliche e Manutenzioni – Via della Repubblica nr. 10 e può essere visionato liberamente previo appuntamento.

 

Nel termine di ulteriori 20 giorni, quindi entro il 09/11/2020, gli interessati potranno formulare osservazioni le quali saranno valutate dall'autorità espropriante ai fini delle successive determinazioni.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli scaricare il testo integrale dell'avviso:

Data di pubblicazione: 

Venerdì 2 Ottobre 2020

Data di scadenza: 

Lunedì 9 Novembre 2020

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Lavori

Denominazione amministrazione: 

COMUNE OZZANO DELL'EMILIA

Indirizzo sede di gara: 

VIALE REPUBBLICA, 10

Comune sede di gara: 

OZZANO DEL'EMILIA

Provincia sede di gara: 

BOLOGNA

Avvisi: 

AVVISO - Riqualificazione e ridisegno urbanistico di Viale due Giugno, 3° stralcio di intervento