15 Marzo: Giornata nazionale del fiocchetto lilla dedicata ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA)

Scarica, stampa, indossa e fatti un selfie con il #fiocchettolilla
15 Marzo: Giornata nazionale del fiocchetto lilla dedicata ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA)

Rilanciamo, con piacere, il post di Fiocchetto Lilla di Castel San Pietro Terme e Fanep Onlus per lunedì 15 di Marzo 2021 Giornata nazionale del fiocchetto lilla dedicata ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA)

"Il momento contingente ci nega di portare il nostro simbolo in piazza ma non può impedirci di esserne fieri. Metterci la faccia è un gesto di vicinanza a chi soffre ed alle loro famiglie. È un momento di riflessione per tutti e un pungolo per le Istituzioni.
Negli ultimi anni si è puntato giustamente molto sulla cura, ma c'è stato una crescita preoccupante dei nuovi casi. Evidentemente la prevenzione va potenziata e le politiche giovanili adeguate. Diamo una mano.
Scarica, stampa, indossa e fatti un selfie con il #fiocchettolilla.
Caricalo su FB, postalo sulla tua pagina come “fiero di indossare il #fiocchettolilla” e tagga Fiocchetto Lilla di Castel San Pietro Terme
Ogni anno cerchiamo di creare eventi che possano coinvolgere ed avvicinare le persone ed ogni anno non ci fermiamo con il sole o con la pioggia perché una mamma non si ferma mai per aiutare la propria figlia ammalata. Quest’anno siamo in difficoltà a portare avanti i nostri eventi nei tempi stabiliti, ma ci siamo per far sapere a quelle mamme e a quei papà che, insieme a loro, continueremo a batterci per far conoscere questi disturbi. Noi siamo fieri di indossare il fiocchetto lilla. E tu?
Inoltre, se ci invii la foto, la pubblicheremo sulla nostra pagina.
C’è anche la versione da colorare e ritagliare per chi si vuole divertire https://cutt.ly/FzUKE2g "
 

Data di pubblicazione: 

Venerdì 12 Marzo 2021

Data evento: 

Lunedì 15 Marzo 2021

Tipo evento: