Avviso di manifestazione di interesse per deposito arredi

Il Comune di Ozzano dell'Emilia ricerca, in locazione passiva, un immobile da destinare a deposito/magazzino di arredi e mobilio. Scadenza fissata al 17 maggio alle ore 12.
Avviso di manifestazione di interesse per deposito arredi scolastici

Con la presente indagine di mercato si intende verificare l'eventuale disponibilità sul territorio comunale, entro il limite di 2,5 km in linea d'aria dalla sede municipale Via della Repubblica nr. 10 di un immobile da condurre in locazione passiva per adibirlo a deposito magazzino di arredi e mobilio. La locazione avrà una durata contrattuale come da norme in vigore per i contratti commerciali.La manifestazione di interesse, con i documenti indicati all’art. 5 del presente avviso, dovrà pervenire al Comune di Ozzano dell'Emilia entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/05/2021, tramite PEC all'indirizzo comune.ozzano@cert.provincia.bo.it ovvero tramite raccomandata a/r o mediante consegna a mano all’URP– previo appuntamento - del Comune di Ozzano dell'Emilia al seguente indirizzo:

 

Comune di Ozzano dell'Emilia, via della Repubblica n° 10 40064 Ozzano dell'Emilia

Sulla busta chiusa e sigillata, dovrà essere indicata la seguente dicitura:

“AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI IMMOBILE IN LOCAZIONE PASSIVA DA ADIBIRE A DEPOSITO – NON APRIRE”.

La manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta dall'offerente.

 

Per ogni ulteriore informazione consultare i documenti allegati o la Sezione  Amminstrazione Trasparente

Data dell'articolo: 

7 Maggio 2021