Orari Treni Linea SFM Ozzano-Bologna

Linea S4B Bologna-Imola/Imola-Bologna (SFM - Servizio Ferroviario Metropolitano)
La Stazione di Ozzano fa parte del Servizio Ferroviario Metropoitano e si trova in via dello Sport

Link alle Tabelle con Orari (Linea S4B Bologna-Imola/Imola-Bologna)

S4B Imola-Bologna C.

 

 

 

Il Servizio Ferroviario Metropolitano

La rete SFM ha uno sviluppo di 350 km, di cui 280 km nel territorio della Città metropolitana di Bologna.
Delle 8 linee ferroviarie afferenti al nodo di Bologna, 6 sono parte della rete nazionale, con gestione dell'infrastruttura ferroviaria affidata a Soc. RFI (Rete Ferroviaria Italiana, del Gruppo FS), mentre le restanti 2 linee, la Bologna-Vignola e la Bologna-Portomaggiore, sono inserite nella rete regionale, con gestione dell'infrastruttura affidata dalla Regione alla sua Soc. FER Srl (Ferrovie Emilia Romagna). Per tutte le 8 linee la gestione del servizio è affidata alla società Trenitalia Tper che nasce dal conferimento in essa di rami di azienda delle due società (Trenitalia e Tper) a far data dal primo gennaio 2020,

Di seguito è possibile scaricare il libretto orario "IN TRENO" del servizio ferroviario per l'intero territorio della Regione Emilia Romagna o in alternativa gli orari suddivisi per linea SFM. 

Pur nell'impegno di aggiornare tempestivamente le informazioni presenti in questa pagina, si consiglia di verificare eventuali variazioni sui siti di: SFM, Trenitalia o di TrenitaliaTper che si riportano di seguito.

 

Alla seguente pagina inoltre, è possibile consultare i "quadri orario stazione per stazione" relativi alle stazioni gestite da RFI.

 Quadri orario stazione per stazione RFI

 

Le informazioni sui treni garantiti in caso di sciopero sono consultabili al seguente link:

https://www.trenitaliatper.it/s/sciopero?language=it

 

Link alle Tabelle con Orari (Linea S4B Bologna-Imola/Imola-Bologna)