Ozzano, riapre l'hub vaccinale IMA

Nella foto l'apertura dell'hub vaccinale di IMA a Ozzano

COMUNICATO STAMPA

Ozzano: riapre l'hub vaccinale IMA

"IMA sta dando un servizio importante al nostro territorio" dice il Sindaco Luca Lelli 
 
Cosi come aveva già fatto nel giugno 2021, in un momento di grande richiesta e distribuzione dei vaccini Covid,  la società IMA Spa ha risposto presente anche in questo frangente dove, causa le molte varianti, il virus Covid ha prepotentemente rialzato la testa riportando i contagi a livelli molto alti anche nel nostro Paese. Questo ha fatto sì che, viste anche le forti restrizioni imposte dal Governo per coloro che non sono in regola con le previste dosi vaccinali, si sia registrata una sensibile richiesta di vaccini e non solo di quarte dosi.
Da questa mattina alle 9.00 quindi la IMA ha riaperto l'hub vaccinale aziendale ad Ozzano in via Nobel,  28C.
"Pur trattandosi di un Hub vaccinale aziendale, precisa il Sindaco, vale a dire riservato ai dipendenti e fornitori della società IMA e ditte consociate ed ai loro familiari,  si tratta comunque di un importante servizio che IMA mette a disposizione del nostro territorio in quanto sono veramente tantissimi gli ozzanesi che lavorano per IMA e ditte consociate. Come Amministrazione comunale cerchiamo  sempre di essere vicini alle nostre Aziende che rappresentano una risorsa importante,  direi fondamentale per un territorio ed è per questo che questa mattina ho accolto con grande piacere l'invito della dirigenza IMA a presenziare all'apertura dell'Hub vaccinale.
Ringrazio la società IMA per la grande attenzione e sensibilità che ha sempre dimostrato di avere nei confronti del nostro territorio. In questo momento di grande emergenza, ed anche per il futuro, penso che la collaborazione fra pubblico e privato sia necessaria e imprescindibile se si vuole riuscire a mantenere, sui territori, un buon livello di vita per i cittadini".

Data dell'articolo: 

12 Gennaio 2022