Centro per le Famiglie Savena Idice

Nel nostro Comune la sede del Centro ospita diversi progetti inerenti l'accoglienza familiare e lo sviluppo di comunità.
Centro per le Famiglie Savena Idice

Il Centro per le Famiglie fa parte della rete regionale di interventi e azioni a supporto delle famiglie ed è un luogo aperto al territorio dove è possibile trovare informazioni, occasioni di incontro, confronto e sostegno; è un servizio comunale rivolto a famiglie con figli da 0 a 18 anni che si propone di condividere con i genitori i temi importanti della vita familiare e sostenerli nelle difficoltà legate a cambiamenti.

Nel Comune di Ozzano dell'Emilia la sede del Centro per le Famiglie Savena Idice è presso il Centro L'Abbraccio di via Maltoni 22 e ospita diversi progetti inerenti l'accoglienza familiare e lo sviluppo di comunità.

Per maggiori informazioni sulle attività presenti nei Centri per le Famiglie del Distretto Savena Idice, consultare il sito del Comune di San Lazzaro di Savena, capofila del Centro per le Famiglie distrettuale al LINK

 

 

 

 

 

 

 

Data dell'articolo: 

3 Dicembre 2020

Note: 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi allo Sportello Informafamiglie del Centro per le Famiglie Savena Idice – via Emilia 302/A a San Lazzaro di Savena – telefonando al n. 051 6228097 o scrivendo una e-mail all'indirizzo centroperlefamiglie@savenaidice.it