Ozzano: Al via il censimento dei Passi carrabili

Fino al mese di settembre 2021 il personale incaricato dal Comune, dipendente dell’azienda concessionaria I.C.A. Srl e munito di apposito tesserino di riconoscimento, eseguirà una rilevazione di tutti i passi carrabili - residenziali e non - presenti sul territorio comunale.
Ozzano: Al via il censimento dei Passi carrabili

L’Amministrazione comunale informa tutta la cittadinanza che è in corso il censimento dei passi carrabili.

Fino al mese di settembre il personale incaricato dal Comune, dipendente dell’azienda concessionaria I.C.A. Srl e munito  di apposito tesserino di riconoscimento, eseguirà una rilevazione di tutti i passi carrabili - residenziali e non - presenti sul territorio comunale.

La rilevazione avverrà sulla sede stradale pubblica, pertanto si precisa che l’incaricato NON ACCEDERA' ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA' PRIVATA.

Gli obiettivi sono molteplici: 

  • digitalizzare la banca dati, oggi cartacea, con i riferimenti dei passi carrai;
  • verificare la legittimità del passo e la corrispondenza con i titoli edilizi edificatori (tanto per le nuove costruzioni quanto per quelle più risalenti)
  • consentire la corretta applicazione del canone unico sui passi carrai in vigore dal primo gennaio del 2021.

 

Scarica le deliberazioni sotto allegate

 

Data dell'articolo: 

4 Giugno 2021

Note: 

Per qualsiasi informazione: Servizio Unico Entrate

Nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19, il Servizio Unico Entrate riceve il pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO e se non è possibile provvedere tramite telefono o posta elettronica, nei giorni:

    martedì ore 9-12.30 e 15-18

    giovedì ore 9-12.30

Tel. 051791334 -  e-mail: entrate@comune.ozzano.bo.it