Graduatoria per l'accesso al nido d'infanzia per l'a.s. 2018/2019 - bando integrativo di iscrizione.

Si pubblica la graduatoria per l'accesso al nido d'infanzia per l'a.s. 2018/2019 - bando integrativo di iscrizione.
Pubblicata la graduatoria integrativa dei nidi
Si pubblica la graduatoria per l'accesso al nido d'infanzia per l'a.s. 2018/2019 - bando integrativo di iscrizione. 
Le eventuali rinunce al posto assegnato dovranno essere inviate via mail a scuola@comune.ozzano.bo.it o all'URP del Comune entro venerdì 21 settembre 2018. In caso di tardiva rinuncia verrà applicata la penale di € 100,00.
 
L'assegnatario verrà contattato direttamente dalle educatrici.
 
Nel caso di disponibilità di posti nido a seguito di rinunce successive alla graduatoria, l’ufficio scuola notificherà agli interessati attualmente in lista d'attesa il posto assegnato tramite comunicazione via mail all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di iscrizione.
 
Si precisa che l'ufficio scuola effettuerà le opportune verifiche con l'Azienda USL territoriale in merito all'obbligo vaccinale e, come previsto dalla normativa vigente in materia, ai bambini che non risulteranno in regola con tale obbligo verrà sospesa la frequenza al nido d'infanzia fino al momento dell'esecuzione delle vaccinazioni previste in base alla fascia di età. 
 
Gli assegnatari potranno richiedere il servizio di post scuola e presentare la richiesta di riduzione tariffaria in base al valore isee per l'a.s. 2018/2019 secondo le modalità previste nel bando di iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2018/2019 e nel sistema tariffario vigenti pubblicati al seguente link http://www.comune.ozzano.bo.it/notizie/bando-iscrizione-servizi-scolastici-20182019-0

Data dell'articolo: 

12 Settembre 2018