Grande successo di Ozzano a FICO

Domenica 5 gennaio Comune, Pro Loco, Ente Parco, aziende e produttori locali sono stati ospiti dell' Eataly world a Bologna a "Comuni in festa"
Da FICO un brindisi e un augurio per le le attività turistiche e commerciali di Ozzano Emilia

 Domenica 5 gennaio Comune, Pro Loco, Ente Parco, aziende e produttori locali sono stati ospiti dell' Eataly world a Bologna. Sono stati tantissimi gli ozzanesi in visita all'evento, oltre al pubblico che normalmente affolla FICO. Il  successo della manifestazione si deve anche alla partecipazione attiva di tante aziende, produttori e operatori turistici del territorio, senza dimenticare i volontari di Pro Loco e i figuranti della Badessa che per tutta la giornata hanno presenziato e fatto da splendida vetrina e cornice alla nostra iniziativa. Affollatissimi anche gli show cooking organizzati presso l'Aula didattica dove si sono alternati gli imbutini di Flavia Valentini con L'Arte della Pasta, le focacce di Ar.pa Lieviti (in collaborazione con il Forno Quartieri) e le ricette con il cardo dell'Azienda Gualandi. In questo spazio è stato anche presentato il nuovo brick plastic free "eco-Logiko" della azienda ozzanese Arti Grafiche Reggiani.

Si ricorda a tutti gli ozzanesi che fino al 5 marzo, recandosi a FICO possono ricevere la carta privilegio con sconti presso il supermercato interno.

Data dell'articolo: 

7 Gennaio 2020