Piscina

La piscina comunale è costituita da:
-
1 vasca 25 metri x 12 metri – profondità da 1,20 a 1,60 metri;
-
1 vasca piccola 12 x 6 metri, profondità da 0,60 a 0,90 metri;
-
1 vasca esterna irregolare;
-
1 palestra;
-
sale polivalenti;
-
spogliatoi/docce.
La gestione è affidata in concessione fino al 2/08/2031 alla S.C.S.D. So.Ge.Se. Per l'utilizzo contattare direttamente la società.
E' possibile richiedere l'accesso a tariffa agevolata/gratuita per il nuoto libero o per i corsi svolti nella piscina comunale. L'Ente concede la gratuità/riduzione per la frequenza al nuoto libero o alla corsistica ad esclusione della tessera associativa ed assicurativa obbligatoria che dovrà essere pagata presso la Piscina al momento dell'iscrizione
Requisiti
Per poter presentare la richiesta di accesso agevolato occorre essere residenti nel Comune di Ozzano dell'Emilia ed essere in possesso del certificato di disabilità.
Modalità di presentazione
Per richiedere l'accesso gratuito alla piscina comunale occorre compilare l'apposito modulo e consegnarlo direttamente all'URP del Comune con allegata la copia della carta d'identità del richiedente e l'accertamento della disabilità. L'ufficio sport comunale provvederà ad inviare l'autorizzazione previa verifica dei requisiti dichiarati. L'autorizzazione ha validità dal momento del rilascio alla fine dell'anno sportivo di riferimento, salvo diversa comunicazione. Per esigenze organizzative della piscina comunale, gli orari e giornate dell'attività richiesta ed autorizzata potrebbero variare in corso d'anno.
Per l'accesso alla corsistica è obbligatorio consegnare in piscina al momento dell'iscrizione al corso il certificato medico di attività motoria.
CONTATTI:
indirizzo: Via Nardi 2, Ozzano dell'Emilia
telefono: 051796135
mail: info@acquaefitness.it