Approvato il PUA del Comparto Ca' Bassone

Approvato il Piano Urbanistico Attuativo PUA di iniziativa privata relativo al comparto per il trattamento e riciclo dei rifiuti denominato Ca' Bassone
Approvato il PUA del Comparto Ca' Bassone

 

A V V I S O

APPROVAZIONE DEL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO PUA PER IL COMPLETAMENTO DEL POLO IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO E RICICLO DEI RIFIUTI “Ca' Bassone” (Articolo 35, L.R. 24 marzo 2000 n.ro 20 e s.m.i.)
 
IL RESPONSABILE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE DEL TERRITORIO Avvisa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 89 del 10/08/2023 è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo PUA di iniziativa privata relativo al comparto per il completamento del polo impianti per il trattamento e riciclo dei rifiuti denominato Ca' Bassone di cui al POC 2017, ai sensi dell'art. 35 della Legge Regionale n. 20/2000.
Il PUA approvato è in vigore dalla data di pubblicazione sul BUR ossia dal 13/09/2023 ed è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Assetto del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia – Ufficio Tecnico 3° piano Via della Repubblica nr. 10 – negli orari di apertura al pubblico del Servizio medesimo.