Rimozione alberi morti, malati o d'intralcio alla circolazione
Ai fini della sicurezza devono essere rimossi gli alberi morti, deperienti o comunque pericolosamente inclinati che rischiano di invadere la sede stradale. In questi casi il richiedente invia al Comune una comunicazione preventiva all'intervento che dovrà pervenire entro 6 giorni lavorativi.
Nel caso in cui gli interventi ricadano nel territorio del Parco regionale del Gessi Bolognese e Calanchi dell'Abbadessa, la comunicazione preventiva va trasmessa al solo ente di gestione del Parco.
Requisiti
Il richiedente deve essere proprietario dell'area o legale rappresentante della proprietà, oppure Amministratore di Condominio.
Documentazione necessaria e presentazione della domanda
La domanda (in allegato) può essere presentata:
- In formato cartaceo presso l'URP;
- Per posta elettronica/PEC ai seguenti indirizzi: lavoripubbici@comune.ozzano.bo.it e comune.ozzano@cert.provincia.bo.it
NB: Nel caso in cui il richiedente non riceva alcuna comunicazione entro il termine del preavviso (sei giorni lavorativi) potrà procedere con l'intervento.
Allegato:



Note:
URP
Lunedì-Venerdì dalle 9:00 alle 12:30
Martedì dalle 15:00 alle 18:00
Sabato dalle 9:00 alle 12:00
Indirizzo: Via della Repubblica, 10
CAP: 40064
Telefono: 051791377
E-mail: urp@comune.ozzano.bo.it
PEC: comune.ozzano@cert.provincia.bo.it