Al via il Bando per assegnazione alloggi
Nuovo bando per l’assegnazione in locazione di alloggi a canone calmierato siti nel Comune di Pianoro

il bando è aperto anche ai residenti o lavoratori di Ozzano Emilia
Bando per l’assegnazione in locazione di alloggi a canone calmierato siti nel Comune di Pianoro
Con Determinazione dell'Area Welfare dell'Unione dei Comuni Savena-Idice n. 621 del 12/12/2022, è stata disposta l’apertura del nuovo Bando per l’assegnazione in locazione di alloggi a canone calmierato siti nel Comune di Pianoro, con scadenza l'11/10/2023 alle ore 12.00.
La graduatoria verrà approvata presumibilmente entro il mese di dicembre 2023.
Si precisa che il bando è aperto a tutti i cittadini residenti o lavoratori in uno dei Comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni Savena-Idice e pertanto anche ai residenti o lavoratori di Ozzano Emilia.
Dal giorno 11 gennaio al giorno 11 ottobre 2023, potranno quindi presentare domanda di accesso i cittadini che hanno i requisiti necessari per la partecipazione.
La richiesta di valore Isee per poter accedere, che dovrà essere compreso tra i 10.000 e i 40.000 euro, e il patrimonio immobiliare che dovrà essere inferiore ai 70.000 euro.
I dettagli del bando sono nel sito dell'Unione, al link:
Il modulo da compilare (qui sotto in allegato) dovrà essere consegnato all'ufficio URP del Comune di Ozzano Emilia.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Casa presso il Comune di Ozzano dell'Emilia, attraverso il numero telefonico 051791359 oppure via mail all'indirizzo: casa@comune.ozzano.bo.it
In allegato:
- Avviso
- testo Bando
- Schema di domanda
Allegato:


