Prosegue il progetto: AMOzzano e me ne prendo cura!

Prosegue il progetto: AMOzzano e me ne prendo cura!
Prosegue il progetto: AMOzzano e me ne prendo cura!
 
Si è svolta martedì 21 marzo 2023, in sala di Consiglio Comunale, la consegna degli "strumenti di lavoro" e delle pettorine agli oltre 30 volontari del verde che hanno già aderito al progetto. A breve, verranno forniti anche arbusti e piantine per abbellire aiuole e fioriere.
 
Le attrezzature sono state acquistate grazie al contributo di Hera e del Centro del riuso comunale di Via dello Sport - gestito dai volontari Auser - che dimostrano, ancora una volta, grande sensibilità e sostegno verso le attività ed i progetti del territorio.
 
E' già operativo il gruppo del Plogging (ovvero raccogliere rifiuti mentre si è impegnati a fare jogging o altre attività all'aria aperta).
 
Prossimo incontro informativo-pratico si terrà:
SABATO 1 APRILE 2023 dalle ore 9.30 alle ore 11.30
presso la piazzetta del Centro commerciale La Corte
alla presenza di alcuni esperti che forniranno consigli utili e suggerimenti sulla piantumazione nelle aiuole, manutenzione, taglio e piccole potature di arbusti
L'incontro è aperto ai cittadini interessati ad aderire al progetto ed ai volontari che non fossero riusciti a partecipare agli incontri precedenti. Nell'occasione sarà anche possibile prendere accordi per il ritiro del kit (gilet, guanti e sacchetti).
 
Diventa anche tu cittadino/a attivo/a proponendo la tua candidatura all'URP tel. 051791377 o scrivendo una email a: volontariverde@comune.ozzano.bo.it