Green camp Controcorrente: camp estivi gratuiti

Attività estive GRATUITE per i residenti delle zone alluvionate.
Green camp Controcorrente: camp estivi gratuiti
Il Comune di Ozzano dell'Emilia è trai i partner del progetto di attività estive Green Camp finanziato dall’impresa sociale "Con I Bambini" nell’ambito dell’iniziativa “Oltre l’emergenza” a favore dei territori colpiti dall’alluvione di maggio 2023.
 
L' Impresa Sociale CON I BAMBINI, a seguito dell'alluvione di Maggio 2023, ha messo a disposizione delle comunità colpite risorse finalizzate alla realizzazione di attività estive incentrate sulla sostenibilità ambientale.
Queste risorse, gestite da Seacoop Cooperativa Sociale in qualità di Capofila in sinergia con gli enti partner di progetto, saranno gratuite per i residenti dei comuni alluvionati.
Per qaunto riguarda Ozzano la gratuità è limitata alle seguneti zone e località: frazione Quaderna (zona industriale), Ciagnano, Settefonti, Montearmato, Cà del Rio, Molino del Grillo, Noce Mercatale
 
I criteri utilizzati per la realizzazione delle graduatorie di accesso saranno:
 
1. Residenza nei comuni indicati nell'Allegato 1 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (serie generale n.127 del 1/6/2023)  https://drive.google.com/file/d/1LG65851-bZ5LMdEVQU51K3XAj0XESBDW/view?usp=drive_link
 
2. Soglia ISEE 
 
Sarà cura dei partner coordinatori dei singole attività, comunicare TEMPESTIVAMENTE gli esiti delle graduatorie
 
Ricordiamo che le attività saranno gratuite in quanto finanziate dall'Impresa Sociale Con I bambini
 
NOTA BENE:   L'iscrizione sarà confermata in seguito a comunicazione
 
Per informazioni:

Allegato: 

GREEN CAMP OZZANO.pdf (465.63 KB - pdf)