La mostra FANEP ad Ozzano

Dalla Giornata nazionale (15 marzo) del fiocchetto lilla dedicata ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA), alla mostra allestita nell'atrio del Comune
Ditelo a FANEP, la mostra dedicata ai Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione (DNA)
Sono state più di tremila le persone che hanno partecipato il 13 marzo a Imola all'iniziativa "Fiocchetto Lilla in pista".
Tra i visitatori una delegazione di amministratori locali: rappresentanti del Comune di Imola, Comune di Castel San Pietro Terme, Comune di Bologna, Regione Emilia-Romagna. Azienda USL di Bologna e Azienda Usl di Imola la Prof.ssa Antonia Parmeggiani, Responsabile del Centro Regionale dei Disturbi Alimentari del Policlinico di Sant'Orsola IRCCS, la dott.ssa Paola Gualandi e il nostro Presidente Prof. Emilio Franzoni.
Per Ozzano erano presenti l'Assessore Di Oto, i consiglieri comunali Alessia Cuomo e Mirco Dall'Olio.
Tantissime anche le Associazioni presenti che hanno affisso le opere della mostra "Ditelo a Fanep", mostra che è visitabile presso l'atrio del Municipio di Ozzano dal 18 marzo al 1 aprile.
L'ngresso alla mostra è libero e coincide con gli orari di apertura del Municipio (Lunedì al Venerdì 9-12,30; Martedì pomeriggio 15-18)
 
 
 
 

Data evento: 

da Sabato 18 Marzo 2023 a Sabato 1 Aprile 2023

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì 9-12,30

Martedì pomeriggio 15-18

Tipo evento: 

Indirizzo: 

Municipio Ozzano Emilia

via Repubblica, 10

Allegato: 

A4-Mostra Ozzano.pdf (267.6 KB - pdf)