Inaugurato il CONAD Ozzano nella nuova struttura

Questa mattina il nuovo supermercato alimentare ha aperto i battenti nella nuova sede sulla via Emilia.
Inaugurato il CONAD Ozzano nella nuova struttura. Al centro: il gestore Guglielmo Zerbinati, Paltrinieri (responsabile Conad - Area Nord ovest), Sindaco Luca Lelli, Assessore Matteo Di Oto

Una grande presenza di pubblico ha accompagnato l'apertura del nuovo supermercato CONAD ad Ozzano.

All' inaugurazione erano presenti autorità civili (Sindaco Lelli e l'Assessore alle Attività produttive Matteo Di Oto) e religiose, il personale (con i nuovi assunti), la proprietà e i gestori.

Dopo un'attesa decennale, il supermercato si trasferisce, ampliandosi, dalla storica sede in via Mazzini nel sito della ex Sinudyne sulla via Emilia, come ci spiegano i gestori.

"Con la nostra società , siamo presenti nel comune da oltre 50 anni; dopo diverso tempo finalmente siamo riusciti a realizzare questa nuova apertura, a due passi dal nostro storico negozio, che auspichiamo possa rispondere ancor di più alle esigenze dei nostri affezionati clienti. – dichiarano i Soci Conad Nord Ovest dichiarano Sanzio Zerbinati, Guglielmo Zerbinati, Veronica Zerbinati e Annalisa Falchieri Questo nuovo negozio, più che raddoppiato nella superficie di vendita, presenta una proposta commerciale ancor più ampia e conveniente con la qualità che da sempre ci caratterizza. I clienti troveranno un supermercato con una vasta offerta che valorizza i reparti freschi e freschissimi e le produzioni della nostra amata Emilia, oltre a numerosi prodotti locali e salutistici. Certi di impiegare tutte le energie affinché il risultato sia all’altezza delle aspettative, siamo pronti ad accogliere i nostri affezionati clienti insieme a tutto il team, con la cura, l’attenzione e la professionalità che sempre ci contraddistinguono.

Il nuovo supermercato, che si estende su una superficie di vendita di 1000 mq, impiega un team di 26 addetti, di cui 13 nuove assunzioni, oltre a disporre di 3 casse tradizionali, 4 casse self e 2 casse Spesa al Volo.

Completano i servizi un ampio parcheggio con più di 70 posti auto e postazioni di ricarica elettrica, la possibilità di utilizzare i buoni pasto, wi-fi, ricariche telefoniche e pagamento bollettini con Satispay.

L'orario di apertura del punto vendita è dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 20:00, e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.  

 

In allegato il comunicata stampa