Benvenuta Ozzano 13!

Sabato 17 dicembre La Pubblica Assistenza Ozzano San Lazzaro ha inaugurato la nuova Ambulanza, dotata dei migliori sistemi di sicurezza e sanificazione.
Sabato 17 dicembre: inaugurazione della nuova Ambulanza per la Pubblica Assistenza Ozzano San Lazzaro

Sabato 17 dicembre, la Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro ha inaugurato la nuova arrivata tra gli autoveicoli a disposizione dell’Associazione per gli interventi e i vari servizi alla cittadinanza, un’ambulanza moderna e dotata dei migliori sistemi di sicurezza e sanificazione. Un prezioso traguardo, concretizzato grazie alle donazioni, e dedicato in particolare ad una famiglia che da tempo sostiene attivamente l’Associazione, ma anche a tutti i volontari – presenti e passati – che hanno dedicato il loro tempo libero per supportare la cittadinanza e gli Enti convenzionati.
Un impegno ormai decennale, entrato nel tessuto sociale dei territori di Ozzano e San Lazzaro, e incentivato dalla passione e dal desiderio di mettersi al servizio del prossimo.
L’inaugurazione si è tenuta presso il Circolo Arci di San Lazzaro (Via Bellaria 7), alla presenza della dirigenza della Pubblica Assistenza e degli Amministratori pubblici dei Comuni San Lazzaro e Ozzano Emilia