Nuova sede per l' Eurospin a Ozzano

Inaugurata questa mattina alla presenza del Sindaco Luca Lelli
Inaugurazione Eurospin Ozzano
Taglio del nastro, questa mattina, per la nuova sede del supermercato Eurospin di Ozzano alla presenza del Sindaco Luca Lelli, degli Assessori Matteo Di Oto e Claudio Garagnani e della dirigenza di Eurospin.
La nuova sede, a poche centinaia di metri dalla vecchia, sempre fronte via Emilia all'uscita del paese in direzione Imola, è molto più spaziosa e completamente rinnovata nella disposizione interna degli spazi, dove spicca un fornitissimo reparto di orto-frutta e la novità del nuovo punto vendita, che è il reparto di panetteria e gastronomia.
"Abbiamo accolto con grande piacere,  afferma il Sindaco Luca Lelli,  la scelta del gruppo Eurospin di investire nuovamente nel nostro territorio e di inaugurare una nuova sede più spaziosa e funzionale rispetto alla precedente. Molti dei dipendenti sono gli stessi che lavoravano nel primo punto vendita e questo crea un rapporto di fidelizzazione col cliente che non guasta mai, ma proprio l'apertura di nuovi reparti di vendita ha richiesto l'assunzione di nuovo personale, notizia che,  come primo cittadino,  accolgo sempre  con grande piacere. Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 1200 punti vendita fra Italia, Slovenia e Croazia ed è quindi una realtà economica solida.
Ieri abbiamo inaugurato il nuovo punto vendita di Eurospar ed oggi questo di Eurospin. Sono due belle realtà economiche che hanno scelto di investire sul nostro territorio creando nuovi posti di lavoro e una sana competizione nelle strategie di vendita che andranno a vantaggio dei nostri cittadini che avranno più possibilità di scelta sia in termini qualitativi che economici.
Come Amministrazione, conclude Lelli,  siamo fieri che Ozzano rappresenti un polo attrattivo per le aziende e società che decidono di investire nel futuro e che evidentemente trovano, sul territorio, i servizi e le infrastrutture necessarie".

Data dell'articolo: 

16 Dicembre 2022