Ozzano: inaugurata la nuova sede di "Glam parrucchieri"

Il Sindaco Luca Lelli: originalità e glamour sono sicuramente le caratteristiche del nuovo negozio
Glam parrucchieri
"GLAM parrucchieri" non è un nuovo negozio di Ozzano e Simone Fracca non è certo alla sua prima esperienza lavorativa.
"Sono ben 12 anni che, insieme a mia sorella e altri collaboratori, gestisco un negozio di parrucchiere ad Ozzano, "Glam" appunto, ci dice Simone. Poi ora la decisione, presa tutti insieme, di compiere un po' il fatidico "salto di qualità" e trasferirci in locali più ampi e con più visibilità, diciamo così, continua Simone, ma sempre rimanendo fedeli a Ozzano. 
Questo negozio rispecchia a pieno la mia personalità e la mia intraprendenza. L'arredamento l'ho pensato e creato io. Sono sempre stato "creativo", cosa  che nel lavoro di parrucchiere è sicuramente un pregio, ed oltre al mio lavoro mi diletto a fare servizi fotografici,  sfilate durante le quali mi occupo sia delle acconciature, del trucco e maquillage che dei vestiti. D'altra parte ho fatto la scuola per consulente d'immagine e tutto questo rientra perfettamente nel quadro degli studi fatti.
Amo trasformare le persone sia nel look dei capelli che con gli abiti e mi piace anche farlo su me stesso. Sono un accanito fan e frequentatore del carnevale di Venezia, per me il vero festival del trasformismo".
Divanetti e carta da parati nel tono del verde, collocazione particolare delle sedute di lavoro ed una giraffa "dorata" quasi a grandezza naturale che accoglie i clienti all'entrata sono le caratteristiche del nuovo negozio che colpiscono maggiormente.
Questa mattina, alla presenza del Sindaco Luca Lelli e degli Assessori Claudio Garagnani e Matteo Di Oto si è  tenuta una piccola cerimonia di inaugurazione.
"Simone, pur non essendo originario di Ozzano, in paese è molto conosciuto ed apprezzato, afferma l'Assessore Di Oto.
Come Amministrazione comunale accogliamo sempre con grande piacere tutti coloro che decidono di investire sul nostro territorio, in particolare i giovani come Simone che con grande coraggio, visti i tempi non facili per il commercio e l'economia, decidono di rilanciare la propria attività investendo sulle proprie capacità e creatività".
 

Data dell'articolo: 

20 Dicembre 2022