Ozzano: un nuovo mezzo in dotazione alla Polizia Locale

Il Sindaco Luca Lelli e il comandante della Polizia Locale Stefano Zigiotti con il nuovo mezzo
E' stato consegnato questa mattina al Servizio di Polizia Locale, presenti il Comandante Stefano Zigiotti e il Sindaco Luca Lelli,  il nuovo mezzo a disposizione degli agenti per effettuare tutti i servizi in carico al Comando. Si tratta di un Renault Kangoo a passo lungo, euro 6 plus, di ultima generazione con un occhio particolare ai consumi . E' attrezzato da ufficio mobile con computer e stampante fondamentali nei servizi di controllo stradale e rilevazione incidenti. E' dotato anche di un megafono incorporato che puo' essere utilizzato per le comunicazioni alla cittadinanza in materia di protezione civile. Sulla fiancata del mezzo, acquistato in sostituzione di un vecchio automezzo con già oltre 230.000 km all'attivo,  sono riportati i contatti del servizio di polizia locale, il numero di telefono e la mail.  
Con questo mezzo si va cosi' ad ampliare ulteriormente la dotazione del parco auto e della strumentazione in uso alla Polizia Locale in un’ottica di un miglioramento delle competenze da porre a disposizione della cittadinanza.
Dopo il veicolo elettrico dato in dotazione alla Polizia Locale a marzo del 2023, con questo nuovo automezzo andiamo a compiere un ulteriore passo in avanti nel rinnovamento del parco mezzi comunale, in particolare di quelli deputati al controllo del territorio - sottolinea Il Sindaco Luca Lelli. Grazie a questo nuovo mezzo, dotato delle più moderne apparecchiature per il controllo del territorio, consentiremo alla nostra Polizia Locale di svolgere ancor meglio il proprio servizio in favore dei cittadini, instaurando un rapporto di fiducia reciproca con tutta la nostra collettività. Come Amministrazione comunale continueremo ad investire in questa direzione e lo faremo mettendo la nostra Polizia locale nelle condizioni migliori per assicurare sicurezza alla cittadinanza”.  

Data dell'articolo: 

22 Marzo 2024