Pedibus Ozzano: vuoi venire con noi?

A.A.A. Cercasi Bambini e Volontari per camminare insieme...Fa bene al Clima, all’autonomia e all’apprendimento! Vuoi venire con noi?
Pedibus Ozzano

PEDIBUS Di Ozzano

 

Sai cos'è? Vuoi venire con noi? Passo dopo Passo, ogni mattina, aiutiamo l'autonomia, l'apprendimento e IL CLIMA!

AAA cercasi Bambini per camminare insieme! Divertimento e buon umore garantito!

ISCRIVITI dai! (puoi farlo sempre non è mai tardi per cominciare) scrivici, partecipa anche tu a questa importante avventura!!

Il servizio Pedibus riparte anche quest'anno con l'inizio della scuola e per tutti i giorni di lezione con le stesse semplici modalità:

Gli accompagnatori volontari e i bambini già iscritti aspettano amici e compagni di scuola alle fermate segnalate, agli orari prestabiliti e lungo i percorsi attivi:

  • Linea *BLU su viale Nardi
  • Linea *Gialla* su Via Mazzini
  • Linea*Verde* su C.so Garibaldi

Valuta la possibilità di accompagnare almeno una volta a settimana o di volta in volta secondo le tue possibilità. L'iscrizione è gratuita, libera e non impegnativa, ma ci serve per organizzare al meglio il servizio di accompagnamento.

Modulo di *iscrizione Bambini*

VUOI FARE Il VOLONTARIO ACCOMPAGNATORE del PEDIBUS di Oz? Amici, Nonni, Genitori...sono tutti ben accetti! Prova questa esperienza piacevole e divertente di accompagnare i bambini alle scuole elementari Ciari!

Puoi dare disponibilità Anche SOLO una mattina a settimana o anche ogni due. Per info chiama: 3917025724 scrivi: Pedibus.Ozzano@gmail.com. Oppure vai al seguente link: Adesione Accompagnatori

 

Pagina Facebook Pedibus Ozzano: https://www.facebook.com/PedibusOzzanoEmilia/

In allegato la Mappa dei percorsi/linee

 

Data dell'articolo: 

4 Settembre 2020

Note: 

Per maggiori Informazioni e dettagli:

email pedibus.ozzano@gmail.com - Tel, sms, WA: 3917025724