Unione dei Comuni Savena-Idice: Barbara Panzacchi è la Presidente e Luca Lelli Vice-Presidente

Giovedì 4 luglio 2024, la Giunta dell’Unione dei Comuni Savena-Idice ha eletto Barbara Panzacchi quale nuovo Presidente dell’Unione dei Comuni Savena-Idice.
Barbara Panzacchi, Sindaco di Monghidoro, è la Presidente dell’ Unione dei Comuni Savena-Idice
 
Giovedì 4 luglio 2024, la Giunta dell’Unione dei Comuni Savena-Idice (composta da Barbara Panzacchi - Sindaco del Comune di Monghidoro, Luca Vecchiettini -Sindaco del Comune di Pianoro, Luca Lelli - Sindaco del Comune di Ozzano dell'Emilia, Roberto Serafini - Sindaco del Comune di Loiano, Davide Lelli - Sindaco del Comune di Monterenzio), ha eletto Barbara Panzacchi quale nuovo Presidente dell’Unione dei Comuni Savena-Idice.
 
Barbara Panzacchi, Sindaco del Comune di Monghidoro, eletta consigliere della Città Metropolitana di Bologna con delega al turismo dal 2021 al 2024, ha svolto dal 2019 al 2021 le funzioni di Presidente dell'Unione dei Comuni Savena-Idice e dal 2021 al 2024 le funzioni di Vicepresidente dell'Unione dei Comuni Savena-Idice.
 
La Presidente Barbara Panzacchi ha già attribuito le deleghe (come sotto indicate), nominato Luca Lelli - Sindaco del Comune di Ozzano dell'Emilia - Vicepresidente dell'Unione dei Comuni Savena-Idice e ha dichiarato quanto segue:
"Il 4 luglio, in tempi rapidissimi a seguito delle elezioni comunali che hanno coinvolto quattro dei cinque Comuni dell’ Unione Savena-Idice abbiamo definito la Presidenza, la Vicepresidenza e le deleghe dei Sindaci aderenti all’ Unione dei Comuni Savena- Idice.
Ringrazio davvero i colleghi Sindaci per aver riposto nuovamente in me la fiducia, affidandomi il ruolo di Presidente, dimostrando che hanno a cuore il territorio, indipendentemente dal fatto che Presidente sia nuovamente il Sindaco del Comune ( montano) più periferico e con il numero minore di abitanti. È un segnale importante che dimostra appieno il senso che le Unioni dei Comuni devono avere.
Ringrazio il Vicepresidente Luca Lelli di Ozzano dell Emilia ed i Sindaci di Loiano, Monterenzio e Pianoro ai quali oggi sono state assegnate le deleghe per i prossimi due anni.
Auguro buon lavoro a tutti noi, come sempre ci metteremo il massimo impegno a favore del nostro bellissimo e amato territorio, ci sono molte sfide da affrontare e lo faremo insieme, con il supporto indispensabile della struttura tecnica della nostra Unione che opera con professionalità e dedizione"
:

Data dell'articolo: 

5 Luglio 2024