Nuove regole per i mercati settimanali di Ozzano e chiusura Centro del Riuso

Con la "zona rossa" cambiano le disposizioni per i mercati fino al 9 marzo: in quello del martedì potranno esserci solo i banchi alimentari. Chiuso il Centro del Riuso
Al mercato del martedì saranno presenti solo i banchi degli alimentaristi. Chiuso il Centro del riuso

In ottemperanza ai provvedimenti anti-Covid che hanno fatto ricadere anche la nostra Regione in "zona rossa", vengono modificate le modalità di svolgimento dei mercati settimanali. In particolare, è sospeso il mercato del martedì, ad eccezione dei banchi alimentari, che verranno delimitati con controlli all'ingresso e all'uscita degli avventori, mentre il mercato contadino del giovedì si terrà senza limitazioni merceologiche (essendo tutti banchi alimentari) sempre  in Piazza Allende. Ricordiamo che in Piazza Allende, in occasione dei mercati, è disposto: divieto di sosta, zona rimozione e divieto di circolazione nelle prime tre file di parcheggi, come pure di fronte al Palazzo della Cultura.

Per le stesse motivazioni legate alla pandemia chiude il Centro del Riuso dal 4 al 21 marzo 2021 (resterà attivo solo il servizio di consegna dei sacchi/pattumelle nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle 12).

 

Data dell'articolo: 

16 Novembre 2020