Riapre "La Corte"

Lo storico ristorante-pizzeria riapre i battenti dopo i lavori di ristrutturazione.
La Corte riparte stasera. Nella foto il Sindaco Lelli, gli Assessori Garagnani e Di Oto con i titolari Gilda, Antonio e Giuseppe Padovano nei locali appena ristrutturati

Lo storico ristorante-pizzeria "La Corte" - presso l'omonimo Centro commerciale sulla via Emilia - riapre i battenti dopo i lavori di ristrutturazione. 

Grande soddisfazione ed entusiasmo dei giovani titolari, Giuseppe, Antonio e Gilda, che stanno portando avanti con entusiasmo e grande passione, l'attività avviata dai genitori Gerardo ed Enza nel 1993 e che ancora oggi, affiancano i figli.

"L'Amministrazione comunale - afferma il Sindaco Lelli - esprime un vivo ringraziamento per l'impegno profuso in tutti questi anni dalla famiglia Padovano per essere stati, da sempre, un punto di riferimento per il commercio locale con la loro professionalità ed impegno e dimostrando sempre gentilezza e cortesia. Un augurio sincero a tutta la famiglia Padovano che, con questo ottimo intervento di riqualificazione dei locali, continueranno sicuramente a fornire un servizio di qualità a tutta la comunità ozzanese."

 

Data dell'articolo: 

14 Febbraio 2024